Software di gestione di Microsoft 365

Migliora l'efficienza IT semplificando l'amministrazione di Microsoft 365, automatizzando le attività di gestione quotidiane. Potenzia i tuoi team offrendogli visibilità, funzionalità di gestione amministrativa e di sicurezza senza precedenti.

Soluzione

Delega le attività per l’amministrazione di Office365 in modo granulare per aiutare lo staff dell’help desk e altri utenti non IT con le delegazioni basate sui ruoli. Creare account di tecnici per delegare attività ad utenti non amministrativi, come i tecnici dell’help desk, personale di primo supporto o associati delle risorse umane, al fine di ridurre il carico di lavoro degli amministratori di AD.

Benefici

Poni fine ai problemi di gestione di Microsoft 365 e rendi gli amministratori IT più efficienti con workflow automatizzati, dati di analisi sempre a portata di mano e la capacità di intraprendere azioni rapide, direttamente dai report. Tutte le console M365 diventano una sola, fornendo visibilità totale e gestione granulare per migliorare l'efficienza IT. Visualizza, gestisci e automatizza in modo completo tutte le app.

RBAC e Least Privilege

Delega granulare dell'help desk basata su ruoli e unità organizzative sulle attività di Microsoft 365. Segmentando il tenant in più sotto-tenant virtuali e applicando il modello RBAC avrai bisogno di meno amministratori globali.

Virtual Tenant

Segmentando il tenant in sotto tenant più piccoli, puoi limitare ciò che gli utenti possono vedere e moficare, rendendo molto più facile e sicura la gestione del tuo ambiente cloud.

Workflow automatici

Effettua il provisioning, deprovisioning e gestisci gli utenti, le caselle postali, i gruppi e le licenze in blocco attraverso flussi di lavoro visuali.

Analisi di Microsoft Teams

Visualizza le statistiche sull’utilizzo e configurazione di Microsoft Teams. Analizza gli utenti Teams per utente, chiamata, reparto, area geografica, azienda e molto altro ancora!

“Abbiamo visto subito in CoreView l'esperto che poteva guidarci nel comprendere tutto ciò che accadeva all'interno del nostro ambiente e implementare le best practice per migliorarne la gestione"

Tobin M. Cataldo, Executive Director
Jefferson County Library Cooperative

Thyssenkruup
LVMH
toyota
Kaiser

Bellow is the Thank You Message shown if the resource will be available in the future.

RICHIEDI UNA DEMO

Save my spot.

Watch now.

Download PDF.

Register.

Download now.

Talk to us