Software di gestione di Microsoft 365

Migliora l'efficienza IT semplificando l'amministrazione di Microsoft 365, automatizzando le attività di gestione quotidiane. Potenzia i tuoi team offrendogli visibilità, funzionalità di gestione amministrativa e di sicurezza senza precedenti.
Soluzione
Delega le attività per l’amministrazione di Office365 in modo granulare per aiutare lo staff dell’help desk e altri utenti non IT con le delegazioni basate sui ruoli. Creare account di tecnici per delegare attività ad utenti non amministrativi, come i tecnici dell’help desk, personale di primo supporto o associati delle risorse umane, al fine di ridurre il carico di lavoro degli amministratori di AD.

Benefici
Poni fine ai problemi di gestione di Microsoft 365 e rendi gli amministratori IT più efficienti con workflow automatizzati, dati di analisi sempre a portata di mano e la capacità di intraprendere azioni rapide, direttamente dai report. Tutte le console M365 diventano una sola, fornendo visibilità totale e gestione granulare per migliorare l'efficienza IT. Visualizza, gestisci e automatizza in modo completo tutte le app.

RBAC e Least Privilege
Delega granulare dell'help desk basata su ruoli e unità organizzative sulle attività di Microsoft 365. Segmentando il tenant in più sotto-tenant virtuali e applicando il modello RBAC avrai bisogno di meno amministratori globali.

Virtual Tenant
Segmentando il tenant in sotto tenant più piccoli, puoi limitare ciò che gli utenti possono vedere e moficare, rendendo molto più facile e sicura la gestione del tuo ambiente cloud.

Workflow automatici
Effettua il provisioning, deprovisioning e gestisci gli utenti, le caselle postali, i gruppi e le licenze in blocco attraverso flussi di lavoro visuali.

Analisi di Microsoft Teams
Visualizza le statistiche sull’utilizzo e configurazione di Microsoft Teams. Analizza gli utenti Teams per utente, chiamata, reparto, area geografica, azienda e molto altro ancora!
