Proteggi Microsoft 365 prevenendo problemi di sicurezza

Ti mostreremo come aumentare il tuo punteggio di sicurezza Microsoft e mitigare eventuali rischi o disastri legati alla sicurezza! Trasforma il tuo ambiente M365 da vulnerabile a impenetrabile linea di difesa.

Soluzione

CoreView aiuta la tua azienda a mitigare i rischi di sicurezza del tuo ambiente cloud, il tutto tramite un’unica piattaforma che fornisce visibilità totale e gestione approfondita del cloud per massimizzare il ROI e proteggere completamente il tenant. Dì addio ai problemi di conformità attraverso privilegi granulari che ti consentono di rilevare, ricevere notifiche immediate e correggere le vulnerabilità.

I benefici

Le aziende che hanno assegnato troppi amministratori globali, per gestire le attività di Microsoft 365 dispongono di meno dati e sono più vulnerabili alle violazioni della sicurezza. CoreSuite aiuta queste aziende offrendo un modello di amministrazione delegata (RBAC) che consente di limitare l'abuso dei ruoli di amministratore (Microsoft ne consiglia al massimo 4), report di analisi aggregati e workflow che rendono i processi quotidiani automatici, ripetibili e privi di errori.

I dati di sicurezza sono unificati

Dato che gli amministratori hanno accesso a file e dati sensibili, è consigliabile monitorare tutte le soluzioni Microsoft 365 contemporaneamente, analizzando sia le attività degli utenti che quelle degli amministratori, in un’unica console. Aiuta a soddisfare i requisiti di conformità archiviando i dati dei registri di controllo per un periodo di tempo più flessibile.

Avvisi automatici

Quando si verificano incidenti di sicurezza o problemi di conformità, ci assicuriamo che tu ne venga informato subito! CoreView ti aiuta a monitorare la tua sicurezza, configurare dispositivi e applicazioni, ricevendo notifiche a riguardo ad attività sospette, in tempo reale.

Report dettagliati

I dati possono essere analizzati e filtrati per reparto, dipartimento, paese o molto altro ancora. In questo modo è più facile determinare esattamente dove si verificano le violazioni.

Conformità alla regolamentazione GDPR

CoreView ti aiuta a trovare dati sensibili in modo da poter gestire i rischi relativi ai dati e rimanere conforme alla normativa GDPR.

"Usiamo CoreView per identificare accessi sospetti, per poi portarli all'attenzione degli amministratori IT. La capacità di CoreView di identificare queste anomalie e di farlo in modo molto semplice, ci permette di avere tutto sotto controllo.”
Bakertilly Logo

Stephen Chris, COO
Baker Tilly Canada Cooperative

Thyssenkruup
LVMH
toyota
Kaiser

Bellow is the Thank You Message shown if the resource will be available in the future.

GUARDA COME FUNZIONA

Save my spot.

Watch now.

Download PDF.

Register.

Download now.

Talk to us