Software per la gestione di Microsoft 365

Microsoft 365 Management Tool

Riduci la complessità di gestione di Microsoft 365!

Dimenticati delle 14 differenti console di amministrazione di Microsoft 365 per svolgere le tue attività di gestione quotidiane del cloud. Da oggi puoi governare facilmente Exchange Online, Azure Active Directory, Microsoft Teams e altri servizi di Microsoft 365, le licenze, gli utenti, i loro permessi e molto altro ancora direttamente da un’unica console. Tutto questo non è realizzabile con gli strumenti nativi di Microsoft.

Analizza. Gestisci. Automatizza.

CoreView aiuta gli amministratori di Microsoft 365 a gestire i processi aziendali come l’onboarding e l’offboarding degli utenti, la configurazione delle licenze e degli amministratori, intraprendere azioni correttive automatiche in caso di violazioni di sicurezza (come la condivisione esterna di file o informazioni sensibili) e molto altro ancora in pochi minuti, non ore, riducendo tempo, costi operativi ed errori umani.

I benefici

Metti fine ai tuoi problemi di gestione di Microsoft 365 e rendi gli amministratori più efficienti con workflow automatizzati, dati analitici e approfonditi relativi al tenant, che ti consente di agire immediatamente in caso di problemi. Un'unica console intelligente che ti fornisce visibilità a 365° e gestione granulare del tuo ambiente cloud.

Visibilità
  • Ottieni visibilità su tutto ciò che accade nel tuo tenant M365: impostazioni di sicurezza, autorizzazioni, utilizzo dell’applicazioni e molto altro ancora.
  • Esamina tutte le attività di M365, i diritti di amministratore, i comportamenti sospetti e le configurazioni errate.
  • I report sono “abilitati all’azione” ovvero ti consentono di intraprendere azioni correttive, apportare modifiche sugli utenti, licenze e configurazioni, direttamente all’interno del report.
Gestione
  • Semplifica radicalmente la gestione di M365, riducendo i tempi di amministrazione e aggiungendo funzionalità intelligenti di analisi.
  • Delega le attività per l’amministrazione in modo granulare per aiutare lo staff dell’help desk e altri utenti non IT con le delegazioni basate sui ruoli.
  • Controlla le attività critiche che si verificano nel tuo ambiente Microsoft 365 con avvisi personalizzati per ogni servizio e attiva worflow di remediation.
icon security and compliance
Automazione
  • Effettua il provisioning e gestisci gli utenti, le caselle postali, i gruppi e le licenze attraverso flussi di lavoro automatici.
  • Automatizza le attività IT di M365 attraverso workflow guidati, sostituendo complicate attività manuali con flussi privi di errori.
  • Forza il cambio di atteggiamenti errati, come la condivisione di file sensibili all’esterno o il cambio della password quando il sistema rileva falle di sicurezza.
“Abbiamo visto subito in CoreView l'esperto che poteva guidarci nel comprendere tutto ciò che accadeva all'interno del nostro ambiente e implementare le best practice per migliorarne la gestione"

Tobin M. Cataldo, Direttore esecutivo
Jefferson County Library Cooperative

CoreView customer logos

Bellow is the Thank You Message shown if the resource will be available in the future.

Save my spot.

Watch now.

Download PDF.

Register.

Download now.

Talk to us