Massimizza il ROI di Microsoft 365

Scopri come una migliore gestione di M365 ti aiuterà ad ottimizzare il ROI. Traccia l'utilizzo delle applicazioni, accelera l'adozione e scopri se anche la tua azienda ha lo spettro dello Shadow IT. Quante licenze inattive o non assegnate si trovano attualmente nel tuo tenant? CoreView ti fornisce informazioni “illuminanti” per spingere i tuoi utenti ad adottare al meglio tutte le applicazioni M365 e accrescere la produttività.

Soluzione

CoreView ti aiuta a ottenere il massimo rendimento dal tuo investimento cloud. Comprendi come i tuoi utenti utilizzano le licenze che gli sono state assegnate, spingendoli ad aumentare la collaborazione e la produttività.

Benefici

Massimizza il ROI SaaS con M365 al centro del tuo sistema, massimizzando la produttività, semplificando i chargeback e gli showback, ottimizzando e automatizzando l’assegnazione licenze e scoprendo lo shadow IT - tutto in un'unica console!

L'attività SaaS è monitorata

Comprendi cosa sta succedendo all'interno del tuo tenant. Esegui il drill-down dai report fino ad ottenete informazioni più dettagliate, attraverso l’analisi degli utenti e dei prodotti SaaS che stanno utilizzando.

L'individuazione dello shadow IT

Scopri quali applicazioni SaaS sono in uso e da chi. Utilizzando i nostri 14 metodi di discovery, inclusa l'estrazione di informazioni dai sistemi che hai già in uso, per individuare quali applicazioni sono state installate senza la supervisione e l’approvazione da parte del team IT.

icon cloud
Visualizza l'intero stack SaaS

Crea report di analisi in pochi click (non ore), senza l’utilizzo di PowerShell. Tutte le licenze Microsoft 365 sono facilmente tracciabili in report e dashboard.

Trasforma i tuoi utenti in esperti

Motiva i tuoi dipendenti ad utilizzare tutte le applicazioni che sono state loro assegnate. Aumenta rapidamente l’adozione delle soluzioni più appropriate alla loro quotidianità, tramite campagne che sfruttano i dati sull'utilizzo e monitora i progressi.

“Dimentica la gestione dei costi, il vero valore aggiunto sta nell’ottenere visibilità, sopratutto per quanto riguarda lo shadow IT. Ottimo servizio!”
Iterable

William Gregorian, Head of Security
Iterable

Thyssenkruup
LVMH
toyota
Kaiser

Bellow is the Thank You Message shown if the resource will be available in the future.

RICHIEDI UNA DEMO

Save my spot.

Watch now.

Download PDF.

Register.

Download now.

Talk to us